Questo sito consente l’utilizzo di cookie nostri e anche di terze parti, al fine di assicurare all’Utente una migliore esperienza sul nostro sito web e di effettuare comunicazioni e interazioni in linea con le tue preferenze. Se clicca sul tasto “Accetto”, oppure interagisce con il sito cliccando su un link o un bottone, acconsenti all’uso dei cookie. Cliccando su Maggiori informazioni potrà consultare al nostra policy completa. Maggiori informazioni

ACCETTO
PROMO IGIENIZZAZIONE “La sicurezza viaggia con te!”
Valida fino al 31/07/2020
Asso Service - i professionisti della riparazione
L’emergenza Coronavirus ha reso ancora più indispensabile, per ogni automobilista, la necessità di preservare, all’interno dell’abitacolo, un ambiente salubre e sicuro.

La corretta sanificazione ed igienizzazione diventano mai come ora fondamentali per la diminuzione dei batteri che si annidano nell’abitacolo. Il Covid-19, indicano gli esperti, sopravvive per lungo tempo sulle superfici; di conseguenza, anche all’interno dei veicoli. Diventa imprescindibile, pertanto, una corretta igiene, non solo della carrozzeria esterna, ma anche delle superfici con cui guidatore e passeggeri vengono più frequentemente a contatto, dal volante, al pomello di cambio, agli indicatori di direzione, alle stesse chiavi.

É altamente consigliato, soprattutto in questo periodo, intervenire attraverso una pulizia generale dell’abitacolo e sanificare o disinfestare da virus e batteri proprio questi componenti che siamo solito toccare spesso.

Una buona igienizzazione auto, per essere completa ed efficiente, non può non riguardare anche l’impianto di climatizzazione, per ridurre qualunque tipo di rischio, prevenendo ogni possibilità di formazione di virus, batteri, pollini o allergeni potenzialmente pericolosi.
Gli ultimi Protocolli in materia di sicurezza, recentemente emanati dal Governo, hanno evidenziato la necessità, per le officine, di igienizzare ogni autovettura, alla fine di ogni intervento di riparazione, prima della riconsegna al cliente.
È buona norma che l’igienizzazione venga svolta da professionisti, formati sulle più evolute tecniche e tecnologie in merito.

Per tutti questi motivi, Asso Service lancia la sua Promo Igienizzazione*.

Da oggi, in tutte le officine affiliate alla Rete, sarà possibile usufruire dell’igienizzazione della vettura, da parte degli autoriparatori Asso Service aderenti all'iniziativa, a fronte di interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria o ricarica clima.
Per noi è importante ripartire, e, ancora di più, farlo in sicurezza!
Per conoscere l’officina Asso Service più vicina a te, clicca qui:
https://www.assoservice.net/lista-officine.cshtml

Iniziativa valida presso le officine aderenti
* Gli sconti sono calcolati rispetto ai prezzi di listino (IVA e Manodopera esclusi).


METTITI IN CONTATTO CON NOI